in

Sébastien Loeb Rally Evo sponsor Dakar 2016

Tempo di lettura: < 1 minuto

Sébastien Loeb Rally EvoMilestone, sviluppatore e publisher italiano specializzato nella realizzazione di racing game, ha annunciato che il nuovo videogioco Sébastien Loeb Rally EVO sarà tra gli sponsor ufficiali per la Dakar del nove volte campione del mondo della FIA World Rally Championship.

Il campione francese sarà infatti impegnato nell’annuale competizione motoristica e sarà sponsorizzato dal nuovo titolo firmato Milestone , l’atteso videogioco Sébastien Loeb Rally Evo , titolo ispirato alla sua carriera .

Queste le parole di Luisa Bixio, V.P. Milestone : “Per noi è un grande onore poter essere presenti in qualità di sponsor sulla tuta e l’auto di Sébastien Loeb in occasione della Dakar 2016. Arrivati alle battute finali dello sviluppo di Sébastien Loeb Rally EVO, siamo pronti a tifare il campione dagli studi Milestone e siamo certi che non deluderà le aspettative di tutti i suoi sostenitori. Inoltre, speriamo che la potenza del nuovo videogioco sia per lui un portafortuna durante tutta la competizione”

Sébastien Loeb Rally Evo arriverà il 29 gennaio 2016 su Xbox One, PlayStation 4 e Windows PC/STEAM.

Testo a cura di Agnese Carluccio

Scritto da admin

In Rolls Royce arriva lo space frame

Il titolo Ferrari debutta a Piazza Affari