in

Jorge Lorenzo con Shark Race-R Pro

Tempo di lettura: 2 minuti

Jorge Lorenzo - Shark Race-R ProDopo una stagione movimentata, parliamo della 2015, per Jorge Lorenzo si preannuncia un nuovo Campionato ricco di novità a cominciare dal casco: il campione spagnolo utilizzerà il casco Shark per le prossime stagioni della MotoGP .

Sarà lo Shark Race-R Pro, prodotto di punta, ad assicurare la massima protezione ad Jorge Lorenzo durante la stagione 2016.

Un casco quello Race-R Pro che si caratterizza per la presenza di una pinna sul retro, un particolare che assicura maggiore stabilità alla testa del pilota alle alte velocità .

Jorge Lorenzo :
«Sono molto orgoglioso di affrontare le prossime stagioni a fianco di un marchio
prestigioso come Shark, che ha una lunga storia in MotoGP. Per me, questo rappresenta una sfida davvero entusiasmante e sono certo che insieme saremo una grande squadra. Spero davvero di poter ricompensare tutta la fiducia che hanno riposto in me con molti importanti successi».

Patrick Francois – Presidente Shark:
«Siamo molto fieri della fiducia che Jorge Lorenzo ha dimostrato nel nostro marchio e nei nostri caschi entrando a far parte del Shark Racing Team per le prossime stagioni della MotoGP. Per il nostro marchio, la possibilità di lavorare con un pilota di tale esperienza è una grande opportunità perché le sue capacità ci permetteranno di spingere oltre le frontiere tecniche dei nostri prodotti. Jorge è consapevole che grazie alla nostra posizione di leader nel mercato dei prodotti per moto, useremo per ogni gara tutte le nostre conoscenze e le nostre competenze in modo da supportarlo e rispondere a tutte le sue aspettative. Siamo certi che sarà pienamente soddisfatto della qualità dei nostri prodotti e che questa collaborazione ci porterà a strepitose vittorie nella prossima stagione!»

Scritto da admin

Da Bentley arrivano nuovi rivestimenti in pietra

Dragon Drive su BMW Serie 7