in

Da Bentley arrivano nuovi rivestimenti in pietra

Tempo di lettura: < 1 minuto

Bentley ContinentalNon conosce sosta l’innovazione e la ricerca della massima qualità e personalizzazione all’interno del marchio Bentley.

La celebre casa automobilistica inglese porta all’interno delle sue lussuosissime auto un prodotto naturale con più di 200 milioni di anni alle spalle: le nuove Bentley potranno esser equipaggiate, a richiesta, di preziose pietre .

Le pietre, ardesia e quarzite, provengono da cave inglesi e sono selezionate a mano; le sezioni delle pietre sono modellate e rifinite a mano da tecnici specializzati Bentley .

Le pietre provengono dalla Mulliner, la famosa azienda di fama mondiale specializzata nella lavorazione di pietre naturali .

Geoff Dowding Direttore Operations Mulliner : ” Bentley è specializzata nella cura artigianale del legno e della pelle. Ora stiamo esplorando nuovi materiali rari e pregiati per offrire ancor più una personalizzazione sartoriale su misura secondo la scelta ai nostri clienti. L’impiallacciature di pietra sono un altro passo in avanti per Bentley, ma questo è solo l’inizio di ciò che abbiamo intenzione di fare con questo materiale lussuoso e unico ”

La Mulliner offre ora una pietra dotata di una finitura naturale, in quattro diversi colori sulle Bentley Continental : Galaxy, Autunno Bianco, Terra rossa e Rame. Come con qualsiasi materiale personalizzabile, i clienti che sono interessati a queste pietrae possono entrare in contatto con il team su misura di Mulliner .

Scritto da admin

800 Renault Clio per l’Arma dei Carabinieri

Jorge Lorenzo con Shark Race-R Pro