in

Dragon Drive su BMW Serie 7

Tempo di lettura: 2 minuti

Nuance Dragon Drive BMW Serie 7La nuova BMW Serie 7 è un auto tecnologicamente avanzata e ciò lo dimostra anche la nuova integrazione con l’interfacia Dragon Drive .

La nuova ammiraglia tedesca è la prima vettura del gruppo ad esser equipaggiata con una nuova interfaccia, quella Dragon Drive ,  dotata di tecnologia di riconoscimento vocale ibrido con cloud integrato .

La vera novità è che utilizzando un linguaggio naturale, tutte le funzioni ed i servizi connessi in auto sono comandabili e gestibili in modo facile ed intuitivo .

BMW Group è stata la prima azienda del settore automotive ad integrare le più recenti tecnologie di riconoscimento vocale e NLU di Nuance sviluppate e su Deep Neural Networks per offrire risultati più rapidi ed accurati, oltre ad una customer experience ottimizzata. Questa soluzione, completamente integrata, consente di accedere rapidamente e in tutta semplicità ad app e servizi, ad esempio navigazione, musica, dettatura di messaggi, calendario, meteo, social network e molto altro ancora tramite un’interfaccia vocale conversazionale. Per accedere a tutto questo basta utilizzare la propria voce, permettendo di usufruire di tutta una serie di soluzioni per dispositivi mobili di terzi del mercato secondario. I conducenti hanno la possibilità di pronunciare comandi quali “Invia un SMS ad Andrea, sono bloccato nel traffico e arriverò con 15 minuti di ritardo” o “Indicami la strada per Pizzeria Armando a Torino.”

Le ultime funzionalità di Nuance Dragon Drive sono disponibili da ottobre 2015, sul modello del 2015 BMW Group Serie 7. Sono supportate 29 lingue nei diversi modelli, tra cui inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, cinese mandarino, cinese cantonese, portoghese, giapponese, coreano e arabo.

Scritto da admin

Jorge Lorenzo con Shark Race-R Pro

The Sunday Time elegge la Mini tra le top 100