in

Mazda MX-5 Japan Car of the Year

Tempo di lettura: < 1 minuto

Mazda MX-5 2015Ha conquistato il Giappone, ha vinto il premio più prestigioso che una nuova vettura possa ricevere, la Mazda MX-5 si aggiudica il Japan Car of the Year 2015 .

Stile, leggerezza, divertimento alla guida, qualità e doti intrinseche della nuova Mazda MX-5 , la spider che affascina e conquista per la sua semplicità .

E’ la quarta generazione di una vettura che rappresenta lo spirito essenziale e puro, una due posti secchi che fa della sua semplicità il suo asso nella manica.

La tecnologia Skyactive è presente sulla nuova MX-5 : i motori da 1,5 litri e 2 litri sono potenti ed efficienti ed amano girare in alto, per trasmettere al guidatore emozioni forti .

Non solo prestazioni e design ma anche protezione per i passeggeri, la nuova Mazda MX-5 punta ad esser una spider sicura come non mai, grazie alla tecnologia i-Activesense .

 

La nuova MX-5 è la sesta Mazda a vincere il premio Auto dell’Anno in Giappone, da quando il concorso è iniziato nel 1980.

“Questo risultato è stato possibile grazie al supporto ed all’entusiasmo di tutti,  siamo entrambi grati e orgogliosi che la nostra Roadster ha ricevuto un premio così prestigioso ” , sono queste le parole di Masamichi Kogai, Presidente e CEO di Mazda. “Ispirati da questa vittoria, continueremo a costruire automobili che offrono il piacere di guida, con l’obiettivo di diventare un ‘one-and-only’ per i nostri clienti che sceglieranno sempre le nostre vetture “.

Scritto da admin

Volkswagen verifica il CO2 dei suoi modelli

Ducati Scrambler Italia Independent