in

Ducati Scrambler Italia Independent

Tempo di lettura: 2 minuti

Ducati Scrambler Italia Independent Due brand famosi ed iconici, due simboli della libertà e della voglia di originalità si uniscono per dare vita ad una edizione limitata degli occhiali da sole firmati Italia Indipendent : sulla scia del claim ” Land of Joy “, durante la settimana della prestigiosa mostra di arte contemporanea ” Art Besel ” viene presentata una nuova versione, la Ducati Scrambler Italia Indipendent .

Una collaborazione che prevede un accordo triennale che vedrà la Ducati ed Italia Indipendent collaborare insieme per fare risalto all’originalità ed allo stile Italiano: su queste basi nasce l’originalissima Ducati Scrambler Italia Indipendent .

Per l’occasione è stato creato un logo specifico, icona che appare sul nuovo Ducati Scrambler Italia Indipendent , una moto originale costruita in soli 1077 esemplari .

Arricchita da una targhetta identificativa con numero progressivo di serie dell’esemplare, il logo Scrambler Ducati Italia Indipendent appare sia sulle guance del serbatoio che sulla bellissima sella in pelle .

Motore nero con alette fresate e lavorazioni a vista, gruppo scarico completo nero con silenziatore Termignoni, manubrio basso a sezione variabile con specchietti retrovisori in alluminio montati all’estremità, sono solo alcuni degli accessori montati sull’esclusiva Scrambler .

Il parafango anteriore corto, il cupolino essenziale, il telaio e i cerchi con verniciatura “Night Copper” (colorazione ideata per questa special), la sella con impunture del medesimo colore e il ricamo del logo Italia Independent sul retro, impreziosiscono ulteriormente questa versione. Il colore “Matte Black” dell’intera moto e le cover laterali del serbatoio, realizzate con processo artigianale di spazzolatura che richiamano il “Night Copper” di cerchi e telaio, enfatizzano ancor di più l’anima “café racer” di questa nuova moto.

Lo Scrambler Italia Independent si ispira al mondo delle “cafè racer” e si distingue per una serie di dettagli realizzati artigianalmente e sviluppati in sinergia dai team creativi delle due Aziende:

Il nuovo Scrambler Italia Independent sarà disponibile a partire dalla primavera 2016 al prezzo di 11.977 euro (franco concessionario).

Scritto da admin

Mazda MX-5 Japan Car of the Year

Maserati GranTurismo MC GT4