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Ixon Tungsten

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Una delle principali novità del catalogo Ixon 2011 è sicuramente Tungsten, il giubbotto da uomo dallo stile “Roadster Retrò”.
Tungsten offre un grande comfort e insieme grande modularità poiché perfettamente capace di adattarsi alle varie stagioni grazie al suo inserto impermeabile e traspirante in Drymesh, alle zip per la ventilazione presenti sul petto e alla sua imbottitura invernale a quadri (removibile) dotata di collo e flap.
Realizzato in Spytech, ha le protezione su spalle e gomiti Arron omologate CE e la Mousse di protezione dorsale che può essere sostituita con la protezione dorsale omologata CE disponibile a parte.
Le maniche sono precurvate mentre il collo è basso e rivestito in Micropeach. Grandi Zip e bottoni a pressione chiudono i polsi mentre la regolazione in vita è realizzata solo con bottoni. La chiusura centrale è a zip e sotto di essa sono presenti flap che proteggono dalle correnti d’aria parassite.
Le tasche sono complessivamente cinque: due esterne + una interna + altre due sono presenti sull’imbottitura invernale amovibile.
Sul petto presenti anche alcune “Patchs” in perfetto stile  roadster (vedi immagini).
Disponibile nelle taglie che vanno dalla XS alla 4XL in 3 diverse colorazioni: Nera (più classica), Caffè e Sabbia (fresche ed estive), TUNGSTEN è in vendita presso i concessionari IXON al prezzo di Euro 139,00 (iva inclusa).

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

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