Menu

Jorge Lorenzo sogna la Formula 1

Jorge Lorenzo - LaFerrariUn desiderio da Formula 1, per Jorge Lorenzo si tratterebbe di un sogno .

Dopo aver provato la GP2, Jorge Lorenzo punta a guidare una monoposto di Formula 1, sia ben chiaro però, il suo futuro è in MotoGP ma il fascino dei bolidi a quattro ruote, per il maiorchino è indiscusso .

Recentemente era stato Valentino Rossi a provare una F1, così come Max Biaggi : entrambi i piloti italiani hanno guidato una Ferrari ; ma anche nel passato leggende della MotoGP come Giacomo Agostini e Mike Hailwood si sono avvicinati a questo mondo adrenalinico .

Jorge Lorenzo : ” Ho già provato la GP2 e uno dei miei sogni più antichi è di provare in Formula1. Chissà, un giorno potrei corrervi, ma ovviamente io non posso lasciare la MotoGP, perché è la mia passione. Io sono quello che sono grazie alla MotoGP e ho ancora molto da fare in questo sport. Dalla vittoria nel mondiale, non mi sono potuto allenare e sto ingrassando. Dipendesse da me, inizierei la stagione 2016 ora. Continuo a vivere il mio sogno di essere un pilota MotoGP e non ho bisogno di alcuno stimolo per tenere alta la motivazione: sono molto fortunato di aver avuto questa opportunità, ho ottenuto molto più di quanto avessi mai immaginato “.

 

 

ReporTMotori TV

Newsletter