in

Svelata la livrea della Peugeot 2008 DKR16

Tempo di lettura: < 1 minuto

Peugeot 2008 DKR16Un Team di quelli da sogno, una squadra vincente composta da Sesbatien Loeb, Stephane Peterhansel, Cyril Depres e Carlos Sainz, quella che parteciperà alla guida della Peugeot 2008 DKR nella prossima Dakar .

La Peugeot 2008 DKR16 è stata profondamente modificata per la nuova stagione, ora è notevolmente più bassa, più veloce e potente e . . . con una livrea tutta nuova !

I colori della DKR16 sono quelli dei partner, il tetto color argento riflette i raggi del sole, con una temperatura che arriva fino a 50 ° ogni particolare deve esser curato .

Modificata anche la ripartizione dei pesi al fine di abbassare il baricentro e rendere la Peugeot 2008 DKR16 ancora più dinamica.

Partirà Sabato 2 Gennaio da Buenos Aires la 28esima edizione della Dakar, una gara lunga quasi 10.000 chilometri che da sempre rappresenta una delle sfide più difficili nelle competizioni a quattro ruote.

Bruno Famin, direttore di Peugeot Sport, è entusiasta di questo design: «Se la vettura si dimostra tanto prestazionale quanto lascia presagire il suo aspetto, avremo senz’altro un anno eccezionale nel 2016! Con questa livrea, la nuova Peugeot 2008DKR16 dà l’impressione di velocità, anche quando è ferma. Sappiamo che le nostre vetture hanno una forte presenza visiva sulla Dakar. Sta a noi trarne il massimo vantaggio. »

Scritto da admin

Suzuki Vitara S

C 63 S Coupé in Forza Motorsport 6