in

Project CARS : disponibile l’update 6.0

Tempo di lettura: < 1 minuto

Project CARSProject CARS, il simulatore di guida sviluppato da Slightly Mad Studios per PC Windows, PlayStation 4, Xbox One e SteamOS, ha finalmente ricevuto l’aggiornamento alla versione 6.0.

Questo porta con sé la possibilità concessa all’host di un evento di allontanare un giocatore poco gradito; in più, è stato introdotto nel nuovo aggiornamento di Project CARS ,  l’obbligo di effettuare almeno un pit-stop durante le gare. Sono stati inoltre corretti diversi bug ed errori del gioco.

Sono stati sottoposti a modifiche anche tre veicoli presenti all’interno di Project CARS , ossia la Bentley Continental GT3 , la Ruf CTR3 SMS-R e la Toyota GT86 Rocket Bunny ed è stato aggiunto il supporto al volante Thrustmaster T150 .

Project CARS presenta, tra le sue caratteristiche peculiari, la possibilità di impostare il meteo dinamico e l’alternanza tra il giorno e la notte, così come le condizioni di illuminazione ambientale date dalla posizione del sole nei vari periodi del giorno e dell’anno e dalle coordinate geografiche del circuito.

L’aggiornamento è già disponibile su PlayStation 4 e arriverà nelle prossime settimane su Xbox One .

Testo a cura di Agnese Carluccio 

Scritto da admin

Nuova Mitsubishi Outlander PHEV

Ducati Multistrada 1200 Enduro