in

L’attesa sale per il ricorso di Rossi

Tempo di lettura: 2 minuti

Valentino RossiNon si pronuncia circa il duello in gara e fuori dal circuito ma è chiaro nelle parole di Massimo Meregalli ( Team Director del Team Yamaha Movistar MotoGP ) la speranza di vedere una gara leale .

Sarà Valencia l’ultima tappa del Mondiale 2015 del Campionato MotoGP, un circuito che decreterà chi tra Valentino Rossi ed Jorge Lorenzo si aggiudicherà il titolo, una bagarre presumibilmente accesa, viste anche le parole di Mario Meregalli, che fa intendere con la frase” Sia Vale che Jorge sono in ottima forma” , che i due Campioni se le suoneranno di santa ragione!

Oggi intanto è prevista la riunione tra il Permenent Bureau, Piloti e Team, al fine di stemperare gli animi accesi da una rivalità senza fine.

Massimo Meregalli Team Director Team Movistar Yamaha MotoGP : ” La fine della stagione si avvicina rapidamente, mentre ci dirigiamo a Valencia per l’ultima gara. Questo fine settimana sarà molto importante per la Yamaha perché vedremo i nostri piloti ufficialmente lottare in pista . Sono sicuro che i nostri tifosi sono curiosi di vedere quale dei nostri piloti si aggiudicherà il titolo di Campione del Mondo. Sia Vale e Jorge sono in ottima forma e siamo sicuri che faranno del loro massimo per vincere. Durante l’intera stagione la squadra ed i piloti hanno fatto un ottimo lavoro e siamo motivati a lavorare sodo questo fine settimana per dare il massimo nell’ultima gara. Il nostro obiettivo è di scendere subito in pista nella prima sessione il Venerdì, così i nostri piloti avranno tutti i mezzi per chiudere la stagione nel migliore dei modi. “

Scritto da admin

Ford AppLink Developer Challenge

Dodge Challenger GT AWD Concept