Era partita in sordina alla luce anche del ricorso di Valentino Rossi la richiesta inoltrata al TAS da parte dei legali di Jorge Lorenzo : il pilota spagnolo chiedeva di poter intervenire nell’arbitrato tra Rossi e la FIM .
Valentino Rossi continua ad esser nell’occhio del ciclone e il rifiuto da parte del TAS di un possibile intervento di Jorge Lorenzo nella loro decisione circa il ricorso presentato dal pilota italiano, getta ancora più acqua sul fuoco .
Stando a quanto rivelato oggi dal TAS , la sentenza circa sul ricorso presentato da Valentino Rossi in merito al ” punizione ” inflittagli dalla Race Direction , avverrà regolarmente e non più tardi del 6 Novembre .
Intanto i due piloti Yamaha oramai sono in piena bagarre anche fuori la pista lasciando intendere che per la prossima stagione tutto potrà cambiare, piloti e schieramenti sulla griglia di partenza !
- Sicurezza in moto: dall’assicurazione alla manutenzione del mezzo - 10 Maggio 2025
- Guida completa al servizio noleggio furgone - 7 Aprile 2025
- Il mercato delle auto usate Volkswagen: tendenze e consigli - 24 Marzo 2025