in

Mazda MX-5 Speedster

Tempo di lettura: < 1 minuto

Mazda MX-5 SpeedsterAl SEMA Show di Las Vegas la casa automobilistica giapponese presenta la bellissima e sportivissima Mazda MX-5 Speedster .

Si tratta di un concept che sposa alla perfezione la filosofia del divertimento alla guida e della leggerezza, perché per divertirsi non bastano solo cavalli a volontà e da queste base nasce la Mazda MX-5 Speedster !

Uno stile retrò , un design che regala un’esperienza di guida da vera macchina sportiva del passato, quel sottile deflettore posto alla base del parabrezza è solo uno dei chiari richiami alla sportività “ vecchia scuola “ .

L’obiettivo dei tecnici giapponesi nel progettare la Mazda MX-5 Speedster era quello della riduzione estrema del peso: sono partiti dalle portiere realizzandole in fibra di carbonio così come i sedili per poi passare ai pneumatici ribassati , dei Kumho Ecsta V710 225/50/16, che montano cerchi RAYS 57 Gram Lights da 16 pollici con canale 8J.
Grazie ad una serie di interventi mirati , la Mazda MX-5 Speedster , vanta un peso complessivo di soli 943 kg e monta un assetto ribassato di 30 millimetri con ammortizzatori K&W regolabili .
Il colore della carrozzeria , un Blue Ether , si abbina alla perfezione al rivestimento in Alcantara dei sedili anteriori .

La Mazda MX-5 Speedster sarà esposta al SEMA Show presso lo stand Mazda nella North Hall del Centro Convention di Las Vegas .

Scritto da admin

Il TAS rifiuta la richiesta di Jorge Lorenzo

Mazda MX-5 Spyder