in

Dacia Duster Model Year 2016

Tempo di lettura: < 1 minuto

Dacia Duster 2016A distanza di due anni da un primo lifting , la Dacia Duster debutta in una versione ulteriormente migliorata ed arricchita da un equipaggiamento completo .

Non solo però una nuova dotazione di accessori per la Dacia Duster 2016 ma anche un maquillage che sottolinea la sua natura “ esploratrice “ , da veicolo cittadino a quello extraurbano , una qualità di poche SUV !

Ma quali sono le novità della versione 2016 della Dacia Duster ?
Sul nuovo model year vengono proposte due nuove sellerie , disponibil sui modelli Ambiance e Laureate , così come i nuovissimi cerchi in lega da 16 pollici diamantati .
Nuova è anche la tinta verde Altai , colore ispirato alla catena montuosa siberiana “ Altaj “ così come novità assoluta è la presenza del navigatore MEDIA-NAV Evolution con camera parking posteriore .

Quattro i livelli di equipaggiamento : Duster , Ambiance , Laureate e Prestige , mentre per le motorizzazioni a benzina , il model year 2016 della Dacia Duster moneta un millesei da 115 cavalli ed un milledue turbo TCe da 125 cavalli .
Per i motori diesel , stessa cilindrata, da 1,5 litri e due livelli di potenza : 90 e 110 cavalli .

Ottima la strategia della Dacia , che per il M.Y 2016 della Dacia Duster , prevede una riduzione del prezzo di 700 e 550 € rispetto alle analoghe versioni 2015.

Scritto da admin

Debutto in pista per la KTM RC16 MotoGP

App Multistrada Link