in

App Multistrada Link

Tempo di lettura: < 1 minuto

App Multistrada LinkGrazie alla tecnologia Bluetooth , la nuova Ducati Multistrada 1200 S vanta una app che offre un’intensa e meravigliosa esperienza di guida : parliamo del Multistrada link .

E’ disponibile sia per sistemi IOS sia per Android , la app Multistrada Link , fornisce al motociclista tutte le informazioni in merito alla propria Ducati Multistrada 1200 S : dalle prestazioni della moto a quelle di guida , dalla percentuale di utilizzo del Riding Mode ai chilometri percorsi e registrati .

La nuova app Multistrada link crea un vero e proprio diaria di bordo relativo al viaggio intrapreso ed agli itinerari percorsi .

Ma non finisce qui . . .

Durante la guida, sarà possibile visualizzare sul proprio smartphone l’angolo di piega raggiunto e vedere sulla mappa dove è stato raggiunta la massima inclinazione , ovviamente il tutto si accompagna agli immancabili dati relativi al consumo di carburante ed ai chilometri percorsi .

Grazie alla connessione con la linea CAN ( Controller Area Network ) i dati viaggiano attraverso la tecnologia Bluetooth .

Ma per gli incontentabili altre e tantissime le funzioni disponibili con l’app Multistrada Link : valori medi e massimi di potenza erogata , velocità instantanea , soglie di consumo e numeri di itinerari raggiunti

Per entrare in possesso di questa app sarà sufficiente scaricarla e loggarsi con le credenziali di accesso al sito Ducati.com .

 

Scritto da admin

Dacia Duster Model Year 2016

A Valencia : Lorenzo , Marquez o Rossi ?