in

Wrapping Zone

Tempo di lettura: 2 minuti

Wrapping Zone - CyberkromeWrapping Zone, unico centro certificato per l’applicazione di pellicole Ritrama in Italia, con sede operativa a Monza, è pronta a stupire con le nuove pellicole della linea Cyberkrome.

La speciale pellicola a specchio progettata e realizzata da Ritrama ed installata ad arte dalla Wrapping Zone, può essere applicata su qualsiasi superficie ed è stata studiata per adattarsi perfettamente alle linee curve delle carrozzerie di auto, moto e barche.

All’interno della linea troviamo 4 versioni colorate (giallo, blu, verde e rosso) che permettono di ottenere un look unico per la propria auto, oltre alla versione più classica in argento (Cybershield) che può essere ulteriormente personalizzata con la stampa diretta sulla pellicola di qualsiasi elemento grafico direttamente daWrapping Zone.

La linea Cyberkrome è caratterizzata da un’elevata tecnologia produttiva che la rende resistente ai graffi e che ne permette il facile posizionamento durante l’applicazione evitando la formazione di pieghe e bolle d’aria al suo interno. La forte adesione finale sulla superficie permette inoltre una finitura sicura e a prova di sbalzi termici.

La pellicola rimarrà perfettamente aderente alla carrozzeria e sarà impossibile distinguerla da una verniciatura, con il vantaggio di un costo inferiore e soprattutto con la possibilità di rimuoverla in seguito senza rovinare il colore originale: fino a quando la pellicola sarà presente la vernice sarà protetta da tutti gli agenti atmosferici e dai micro-urti da parcheggio.

Qualsiasi pellicola Cyberkrome può essere utilizzata per rivestire completamente ogni parte della carrozzeria o per dare un tocco d’unicità a singoli elementi come specchietti e tetto.

Wrapping Zone garantisce risultati perfetti grazie alla grande esperienza dei propri applicatori, costantemente aggiornati sulle tecniche di applicazione grazie al contatto diretto con gli ingegneri e il reparto ricerca e sviluppo della Ritrama Spa.

Scritto da admin

Team Althea Racing Magny Cours SBK

BMW Motorrad GS Trophy 2013