in

Marc Marquez punta al GP di Valencia !

Tempo di lettura: < 1 minuto

Marc MarquezE’ un Marc Marquez che vuole buttarsi alle spalle la difficile e spiacevole vicenda della Malesia , un episodio increscioso che nuoce gravemente alla salute di uno sport bellissimo quale quello del motociclismo .

Si rilassa , parla delle tre tappe extra europee lodando il suo team e tutti i tecnici che gli hanno sempre permesso di poter contare su una moto , la Honda RC213V , straordinaria , ma di fatto Marc Marquez avverte il peso sulle spalle di uno spiacevole episodio che lo ha visto tra i protagonisti .

Impossibile non parlarne , impossibile incontrandolo , non chiederli qualcosa in merito , ma lui con quel fare da giovanissimo quale è , sorride e bypassa , quasi come se volesse dimenticare il tutto .

Sta di fatto che il Gran Premio di Valencia è la prossima ed ultima tappa del Mondiale MotoGP 2015 , un circuito che deciderà chi si aggiudicherà il mondiale , se Jorge o Valentino , ma sta di fatto anche che Marc Marquez è uno che non dimentica e che sicuramente se sarà chiamato in ballo nuovamente , sfodererà la giusta grinta che ogni Campione deve cacciare in questi momenti .

Scritto da admin

WRC 5 : aggiornamenti in arrivo

Yamaha XSR700 Super7