in

Yamaha XSR700 Super7

Tempo di lettura: 2 minuti

Yamaha XSR700 Super7Continua a mietere “ vittime “ il programma Yamaha Yard Built e questa volta ad esser coinvolta è la bella e nuova XSR700 , la naked sapientemente rivista dalle mani dei tedeschi di JvB-moto .

Nessun taglio , nessuna saldatura , la nuova Yamaha XSR700 è stata spogliata per dar risalto al suo bicilindrico : il risultato è una splendida Special che rispecchia la natura agile e potente della nuda giapponese .

Jens vom Brauck di JvB-moto : “ Il nostro primo progetto VMAX Infrared è stato un enorme successo, superando tutte le aspettative . Questa Special è ovviamente molto diversa: ho riportato il modello alla sua originale essenza e ne ho mostrato l’anima, ossia il suo straordinario telaio. Ho quindi voluto trasformarne l’aspetto in modo da far vedere quanto fosse agile, leggera e potente. Una delle cose che mi piace di questa moto è la possibilità di rimuoverne la culla posteriore in modo da avere una coda più corta e darle un aspetto diverso; bastano infatti solo un paio di viti per modificare la sella. A breve fabbricheremo tutte le parti in modo che chiunque possa personalizzare la propria XSR700 in una “Super 7 . “

Molti delle sovrastrutture della Yamaha XSR700 Super 7 sono state realizzate direttamente dalla JvB-moto : dal faro anteriore agli indicatori di direzione a LED al tachimetro Daytona , questa Special è una vera Special !

Tanti gli accessori presenti sulla Yamaha XSR700 Super 7 , dal finale Arrow agli ammortizzatori Ohlins ai riser manubrio LSL fino ai pneumatici Pirelli Dragon Supercorsa .

Scritto da admin

Marc Marquez punta al GP di Valencia !

Triumph Bonneville T120 e T120 Black