E’ stato un Gran Premio ricco di sorprese quello che è andato in onda a Sepang , circuito che è stato teatro non solo di colpi di scena impensabili , vedi bagarre Rossi e Marquez , ma anche della volata verso la vittoria di Dani Pedrosa , seguito da un Jorge Lorenzo combattivo anche fuori i cordoli .
Al termine della gara , quando la Direzione Gara stava decidendo in merito al comportamento di Valentino Rossi , Jorge Lorenzo si è fiondato in Race Direction , anche non essendo stato chiamato in causa , un comportamento che testimonia quanto gli animi erano tesi .
Sicuramente , visto che Rossi a Valencia partirà in ultima posizione , Jorge Lorenzo ha ottime possibilità di vincere il Mondiale ma avrà lo stesso gusto di una vittoria ” normale ” ?
Jorge Lorenzo : ” E ‘stata una gara molto dura. Ho dato il massimo per restare incollato a Dani Pedrosa , ma ad essere onesti il suo ritmo è stato incredibile. Era così veloce e costante e comandava la sua moto in un modo perfetto, quindi era molto difficile passarlo in staccata. Ho potuto terminare la gara solo al secondo posto, una posizione che è importante perché abbiamo recuperato punti. Quando ho visto la battaglia tra Marc e Valentino sono rimasto davvero sorpreso perché l’azione era fuori le righe e voglio rispettare la decisione della direzione gara.
- Sicurezza in moto: dall’assicurazione alla manutenzione del mezzo - 10 Maggio 2025
- Guida completa al servizio noleggio furgone - 7 Aprile 2025
- Il mercato delle auto usate Volkswagen: tendenze e consigli - 24 Marzo 2025