in

Un Valentino Rossi determinato !

Tempo di lettura: < 1 minuto

Valentino Rossi - Indianapolis 2015Una MotoGP senza soste , un Campionato del Mondo che vede per il terzo fine settimana consecutivo , impegnati i suoi piloti in gara, questa volta in Malesia e con una classifica piloti ancora tutta da decidersi .

Perché se in Australia , Jorge Lorenzo ha fatto meglio di Valentino Rossi , complice un Andrea Iannone che giustamente ha dimostrato tutta la sua velocità e forza sul circuito di Philip Island , ora nel round malese , il nove volte campione del mondo della MotoGP , dovrà cercare rigorosamente di stare avanti al suo compagno di squadra.

Valentino Rossi : ” Mancano solo due gare alla fine del Campionato e sarà importante non commettere errori. In Australia abbiamo fatto una buona gara, ma poteva finire molto meglio. In Malesia dobbiamo trovare subito un buon set up. Ogni sessione sarà importante, non solo per la gara stessa. La gara di Sepang vale molto e dobbiamo ottenere il miglior risultato in ogni sessione e poi vincere. Arriviamo all’ultima gara di questo triplo fine settimana con un buon vantaggio e questo è sicuramente positivo. Ora basta , abbiamo bisogno di due buone gare per finire questa stagione con un grande successo. Mi sento bene, sono in buona forma ed i ragazzi del team sono pronti a fare del loro meglio. “

Scritto da admin

Range Rover Convertibile 1980

Opel OnStar : un angelo custode virtuale