in ,

La rabbia di Lorenzo !

Tempo di lettura: 2 minuti

Jorge Lorenzo - Phillip Island 2015Deluso ed amareggiato per il suo secondo posto , un Jorge Lorenzo che afferma apertamente , come Andrea Iannone ne abbia approfittato per raggiungere la seconda posizione .

Ha fame di vittoria e deciso a non agevolare in nessun modo Valentino Rossi , Jorge Lorenzo a Phillip Island , sa perfettamente che si gioca il titolo e punta ad esser veloce , in gara e nelle qualifiche .

La scelta delle Ducati , quella di montare una gomma morbida, è stata vincente , ma il pilota maiorchino guarda e lavora in ottica gara e punta a lottare per il primo gradino del podio con Marquez .

Jorge Lorenzo : ” Ero un po ‘arrabbiato dopo le qualifiche, perché la mia posizione reale era il secondo posto , se solo fossi entrato da solo in pista , ma con Iannone alle mie spalle in scia , tutta un’altra storia , lui è stato molto veloce ! Qui hanno usato la gomma morbida e sulla Ducati di sicuro lo ha aiutato a migliorare due o tre decimi di secondo. Questo è molto importante perché di solito ho un passo migliore di Marquez, ma le mie partenze sono le stessi o forse anche un po ‘peggio di Iannone è così questo renderà il primo giro più difficile. Dovremo avere pazienza e sapere che la gara è molto lunga. A poco a poco lavorerò per preservare la gomma anteriore : il mio obiettivo è lottare con Marquez per la vittoria. Sono felice per i miei ultimi tre giri veloci, ma non tanto per la posizione, ma non è così male in una prospettiva più grande, perché Vale è in terza fila. “

Scritto da admin

Seconda posizione di partenza per Iannone

Migliorano le condizioni di Alex De Angelis