in

Toni Elias in MotoGP con Forward Yamaha

Tempo di lettura: < 1 minuto

Toni Elias - Forward RacingRitorna nella massima classe del Campionato Mondiale MotoGP un campione del calibro di Toni Elias .

Il Campione Spagnolo dopo aver corso quest’anno già sul circuito di Indianapolis per sostituire l’infortunato Karel Abraham , ritornerà in sella ad una Yamaha per affiancare Loris Baz .

Il Team Forward Yamaha schiererà sulla griglia di partenza due piloti veloci ed esperti, ricordiamo che Toni Elias è stato Campione del Mondo in Moto2 .

Giovanni Cuzari : “Sono felice di dare il benvenuto a Toni Elias nel nostro team per questo finale di stagione. Correrà con noi per 5 gare, due delle quali in terra Spagnola. Siamo orgogliosi di avere ancora una volta un ex Campione del Mondo in sella alla Forward Yamaha.  Un ringraziamento particolare va a Claudio, da sempre legato a Forward Racing , che ha corso con noi in queste ultime gare mettendosi a totale disposizione del team”.

Toni Elias : “Non posso che essere contento di tornare a correre in MotoGP. Quest’anno sono già sceso in pista a Indianapolis, ma solo per una gara, mentre con Forward avrò la possibilità di terminare la stagione. Voglio ringraziare Giovanni e tutto il team per questa bella opportunità. L’obiettivo è lavorare sodo e divertirsi: così arriveranno i risultati. Sono motivato e carico”.

Scritto da admin

Jeep Cherokee Night Eagle

Yamaha BW’s