in

Jeep Cherokee Night Eagle

Tempo di lettura: < 1 minuto

Jeep Cherokee Night EagleNasce una versione ancora più cattiva che dona aggressività ad un modello dal DNA audace: la nuova Jeep Cherokee Night Eagle .

Nasce sulla base della versione “ Longitude “ e ne accentua lo stile esclusivo: la Jeep Cherokee Night Eagle si caratterizza per una serie di inconfondibili elementi distintivi .

Loghi Jeep satinati così come la griglia anteriore e le cornici fendinebbia, le barre sul tetto e gli esclusivi cerchi da 18 pollici ed i cristalli posteriori e lunotto oscurati .

La Cherokee Night Eagle ha una propensione particolare alla customizzazione e lo si percepisce anche dando un rapido sguardo alla lunga lista di accessori firmati Mopar .

La bella vernice denominata “ Billet Silver “ si aggiunge alle altre tre colorazioni disponibili, ovvero Black , White e Granite Crystal .

Completa la dotazione di serie che prevede il sistema UConnect con schermo da 8,4 pollici e sistema di navigazione , impianto audio a 9 altoparlanti con subwoofer , volante in pelle , climatizzatore bizona e strumentazione con schermo TFT da 3,5 pollici.
Sempre inclusi nel ricco equipaggiamento di serie troviamo i sensori parcheggio ed il portellone posteriore elettrico .

Le motorizzazioni disponibili per la Jeep Cherokee Night Eagle spaziano dal 2,2 litri Multijet con potenze da 185 o 200 cavalli e sistema Active Drive I 4×4 .

La Jeep Cherokee Night Eagle sarà prodotta in quantità limitata e la commercializzazione partirà entro quest”anno.

Scritto da admin

Seat 20V20

Toni Elias in MotoGP con Forward Yamaha