Menu

Ad Aragon il duello in MotoGP si accende !

Valentino Rossi e Jorge LorenzoQuesto fine settimana sul circuito del Motorland Aragon andrà in scena la quartultima tappa del Campionato Mondiale MotoGP, un tracciato che sicuramente sarà teatro di accese bagarre, Rossi / Lorenzo , vista anche la corsa per il titolo da parte dei due piloti Yamaha .

Dopo la strana corsa a Silverstone, con cambi di moto per via dell’alternarsi delle condizioni meteo, Valentino Rossi è a 23 punti sul suo diretto avversario Jorge Lorenzo .

Rossi in Inghilterra ha chiuso in quinta posizione dopo aver sbagliato completamente tattica di gara, mentre Lorenzo a Silverstone ha assaggiato l’asfalto .

Al Motorald Aragon , il nove volte Campione del Mondo non ha mai vinto, al suo attivo solo un podio conquistato nel 2013 con un terzo posto, mentre l’anno scorso, Valentino Rossi è stato vittima di una scivolata.

Jorge Lorenzo nello scorso anno qui ad Aragon ha conquistato la vittoria, dal 2010, anno in cui questa pista è entrata nel calendario della MotoGP , quattro volte su cinque, il maiorchino ha conquistato la vittoria !

Altro discorso per Marc Marquez : è alla ricerca della sua vittoria numero 50 ed è a 53 punti da Rossi; ha intenzione di ripetere la gara del 2013 e l’impresa in Moto2 del 2011, lui, vuole vincere e sicuramente non mollerà la presa sul titolo fino alla fine !

ReporTMotori TV

Newsletter