Mancano solo tre round alla fine del Campionato Mondiale eni FIM Superbike e questo fine settimana sarà il circuito di Jerez ad ospitare i piloti di questo fantastico campionato.
Tom Sykes questa mattina è stato il primo pilota a scendere in pista per dar via al primo turno di prove libere ed è stato anche autore del miglior tempo con un best lap di 1’49.957, ponendosi subito al comando a soli 24 millesimi dal compagno di squadra Jonathan Rea .
Non molto distante dal duo KRT si pone Chaz Davies , pilota dell’Aruba.it Racing – Ducati Superbike Team , che si trova praticante a un secondo di distacco, seguito da un velocissimo Niccolò Canepa , pilota dell’Althea Racing .
Prestazioni incerte per i Team Aprilia , con i piloti Torres ed Haslam in quinta e sesta posizione, seguiti da un performante Matteo Baiocco e da Michele Pirro , pilota che sostituisce il convalescente Davide Giuliano .
A chiudere questa prima top 10 ci sono Sylvain Giuntoli e Michael van der Mark seguiti da Alex Lowes , pilota del Voltcom Crescent Suzuki , alle prese con problemi tecnici e da Ayrton Badovini del BMW Motorrad Italia .
- La MotoGP 2021 andrà avanti? - 25 Gennaio 2021
- Isdera Commendatore 112i – Un V12 da supercar - 17 Dicembre 2020
- Peugeot 3008 Car of The Year 2020 Automobiles Awards - 9 Dicembre 2020