in

Jerez teatro del nuovo round della Superbike

Tempo di lettura: < 1 minuto

Tom Sykes - Kawasaki Racing TeamMancano solo tre round alla fine del Campionato Mondiale eni FIM Superbike e questo fine settimana sarà il circuito di Jerez ad ospitare i piloti di questo fantastico campionato.

Tom Sykes questa mattina è stato il primo pilota a scendere in pista per dar via al primo turno di prove libere ed è stato anche autore del miglior tempo con un best lap di 1’49.957, ponendosi subito al comando a soli 24 millesimi dal compagno di squadra Jonathan Rea .

Non molto distante dal duo KRT si pone Chaz Davies , pilota dell’Aruba.it Racing – Ducati Superbike Team , che si trova praticante a un secondo di distacco, seguito da un velocissimo Niccolò Canepa , pilota dell’Althea Racing .

Prestazioni incerte per i Team Aprilia , con i piloti Torres ed Haslam in quinta e sesta posizione, seguiti da un performante Matteo Baiocco e da Michele Pirro , pilota che sostituisce il convalescente Davide Giuliano .

A chiudere questa prima top 10 ci sono Sylvain Giuntoli e Michael van der Mark seguiti da Alex Lowes , pilota del Voltcom Crescent Suzuki , alle prese con problemi tecnici e da Ayrton Badovini del BMW Motorrad Italia .

 

 

Scritto da admin

Fiat 500L Urban Edition

Ducati conferma Giugliano e Davies per il 2016