in

Debutta a Francoforte la nuova Lancia Ypsilon

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nuova Lancia Ypsilon Festeggia il suo 30esimo compleanno, dopo oltre 2,7 milioni di esemplari venduti, la nuova Lancia Ypsilon si rinnova nell’estetica e nei contenuti, pronta nuovamente a conquistare un pubblico che ama l’eleganza, lo stile ed il comfort .

Sin dal 1985, la Lancia Ypsilon si è sempre caratterizzata per il suo stile “ chic “ , per quella sua gamma di allestimenti e motorizzazioni estremamente completa e lussuosa.

Sarà proposta con due motorizzazioni, benzina, una da 1,2 litri e 69 cavalli ed un 900 TwinAir da 85 cavalli, quest’ultimo abbinato ad un cambio semiautomatico.
Per gli amanti del diesel, ecco arrivare sulla nuova Lancia Ypsilon il nuovo 1,3 MultiJet da 95 cavalli,.
Immancabile la doppia alimentazione, GPL/benzina: un 1,2 litri da 69 cavalli ed un bicilindrico TwinAir, Turbo Metano/benzina da 80 cavalli.

Novità assoluta la presenza del sistema Uconnect, di serie sulla Gold, sistema di intrattenimento che grazie alla presenza del display da 5 pollici con comandi touch ed al volante permette un collegamento con il mondo esterno facile e veloce.
A richiesta sulla nuova Lancia Ypsilon saranno disponibili i servizi abbinati alla Radio DAB e Radio DAB Nav, oltre ai sevizi Live.

Scritto da admin

A Misano, un Pirro come wild-card

Volkswagen Golf GTI Clubsport