in

A Misano, un Pirro come wild-card

Tempo di lettura: < 1 minuto

Michele Pirro - Ducati Team - Test Jerez 2014A Misano sarà presente anche Michele Pirro, pilota collaudatore del Ducati Test Team, iscritto come wild-card per la seconda volta in questa stagione, con una terza Desmosedici GP15.

Giovedì mattina è prevista una gustosa anteprima del weekend sammarinese: i due piloti del Ducati Team, sulle loro Desmosedici GP15, percorreranno le strade del centro storico di San Marino fino ad arrivare in Piazza della Libertà. L’inizio dell’evento, che partirà da Piazza Fabbri, è previsto per le 11.45.

Michele Pirro (Ducati Test Team #51) – 21° (8 punti)
“Sono molto felice di tornare in gara con la Desmosedici GP15, e farlo su circuito di Misano è un emozione che sento particolarmente. Sarà una gara in cui dovrò riprendere automatismi e ritmo, che nella MotoGP attuale sono elevatissimi, perché torno a correre dopo il Gran Premio d’Italia del Mugello e dopo aver svolto molti test in cui siamo riusciti a capire tante cose della nostra moto. Mi impegnerò per dare il massimo ed ottenere un risultato all’altezza dell’ottimo potenziale della GP15.”

 

Scritto da admin

Dovizioso cerca il sostegno dei tifosi a Misano

Debutta a Francoforte la nuova Lancia Ypsilon