in ,

Mercedes-AMG C 63 Coupé Edition 1

Tempo di lettura: 2 minuti

Mercedes-AMG C 63 Coupé Edition 1Arriva un modello speciale di una vettura che trasmette adrenalina da ogni millimetro della sua carrozzeria, la nuova Mercedes-AMG C 63 Coupé Edition 1 , è la combinazione perfetta tra prestazioni, esclusività e performance .

Disponibile nella sola replica DTM, la nuova Mercedes-AMG C 63 Coupé Edition 1 è come tutti i modelli Edition 1 una edizione limitata che anticipa la futura commercializzazione della coupé tedesca ad alte prestazioni; la combinazione di colori grigio opaco con decalcomanie gialle e cerchi nera rappresenta quanto di più aggressivo si possa desiderare da una vettura dagli oltre 470 cavalli ( 510 per la S ) !

Estetica resa ancora più esaltante non solo dall’esclusiva colorazione ma anche da particolari in fibra di carbonio come lo splitter presente sul cofano posteriore o la bellissima ala che impreziosisce un muscoloso paraurti anteriore . Ovviamente in tutto questo tripudio di carbonio, non possono mancare le calotte specchi retrovisori realizzata in questa nobile e leggera fibra composita .

Esclusivi anche i leggerissimi cerchi nero opaco, sono dei 5 razze sdoppiati da 19 pollici all’anteriore, pneumatici 255/35 R 19 ) ed al posteriore dei 20 pollici con pneumatici 285/30 R 20 .

La Mercedes-AMG C 63 Coupé Edition 1 monta dischi freno in carboceramica al fine di garantire non solo decelerazioni mostruose ma anche minore massa non sospesa, un particolare questo che durante l’impiego in pista ne enfatizza ancora di più le prestazioni .

Internamento troviamo sedili AMG Performance, rivestiti in pelle nappa con cuciture gialle, mentre la plancia e le portiere sono impreziosite da inserti in fibra di carbonio.

Per quanto riguarda le motorizzazioni sono disponibili quella “ base “ da 476 cavalli e quella della S da 510 cavalli; entrambe sono spinte sempre da un V8 Biturbo da 4 litri, che regala emozioni infinite ad ogni pestata di gas !

Scritto da admin

90 anni di passione Alfa Romeo

208 GTi by Peugeot Sport