Menu

Subaru e SCOTT al Cosmo Bike Show

Cosmo Bike Show - Subaru LevorgSaranno presenti al Cosmo Bike Show ( Verona 11 – 14 Settembre ) perché hanno un’anima per certi versi molto simile, sono due brand votati all’off road ed estremamente dinamici: la SCOTT e la Subaru partecipano insieme nella loro attività promozionale nel segmento bike .

Due marchi che condividono tecnologia, affidabilità e prestazioni, la SCOTT e la Subaru integrano le loro attività di conoscenza dei rispettivi prodotti, sopportandosi nella loro rete vendita .

Il Cosmo Bike Show è il primo evento fieristico, come importanza, per il settore bike, ed è proprio per questo che durante questa quattro giorni, i due brand coglieranno l’occasione per far conoscere i propri prodotti: la strategia aziendale è chiara, provare il prodotto per capirne le qualità !

Le Station Wagon di casa Subaru sono veicoli ideali per abbandonare la noia cittadine e dedicarsi, nel fine settimana, ad attività di svago e tempo libero, una possibilità questa amplificata dalla grande capacità di carico che ogni SW Subaru vanta e che permette anche di caricare una bike SCOTT.

Al Cosmo Bike Show la Subaru presenterà anche la sua novità, la Levorg, una station che vanta una capacità di carico variabile da 522 a 1445 litri, e che punta su nuove motorizzazioni piccole ma potenti, tra queste segnaliamo il milesei benzina, turbo a iniezione diretta, da ben 170 cavalli e 250 Nm di coppia massima.
Una dinamicità esaltata dal cambio Lineartronic, trasmissione che permette di saggiare le doti della Subaru sia con una andatura relax sia sportiva.

ReporTMotori TV

Newsletter