in

Nuova smart fortwo cabrio

Tempo di lettura: 2 minuti

Nuova smart fortwo cabrioDebutterà in occasione del Salone dell’Automobile a Francoforte ( Settembre 2015 ) e rappresenta realmente, per la prima volta nella sua storia, una vera cabrio: la nuova smart fortwo cabrio incarna tre auto in una, un cult destinato a diventare un oggetto del desiderio per gli amanti di questo genere di vetture.

Il suo aspetto non tradisce la sua identità, la nuova smart fortwo cabrio, racchiude in soli 2,69 metri di lunghezza i vantaggi tipici della guida a cielo aperto, il tutto condito da una versatilità senza paragoni.

Esteticamente il frontale della nuova smart cabrio è dominato dalla caratteristica griglia a nido d’ape, notevole è l’impatto estetico dei trapezoidali fari, provvisti di luci a Led. La fiancata è come sempre snella e priva di orpelli estetici, la cellula tridion, sulla smart fortwo cabrio è leggermente inferiore, come larghezza, rispetto alla versione tradizionale, dando così alla carrozzeria un aspetto più snello, dinamico.

Caratteristica della nuova smart fortwo cabrio è la sua capote in tessuto, apribile in maniera completamente automatica, in soli dodici secondi, regala emozioni a cielo aperto anche in movimento, anche quando la piccola tedesca è al massimo della sua velocità .
E’ disponibile in tre diverse tonalità, denim blue ( un tessuto simile al jeans ), red oppure black, mentre il rivestimento interno della cappotte è sempre grigio .

Una volta aperta la capote, le due barre di scorrimento possono essere rimosse e poste in un apposito scomparto presente all’interno del portellone posteriore.
Grazie alla chiave delle vettura, la capote è apribile su tre diverse posizioni.
Per garantire la massima insonorizzazione, la capote è provvista al suo interno di un rivestimento di caucciù, materiale che separa il rivestimento esterno da quello interno, inoltre è provvista di lunotto termico in vetro e vanta uno spessore di 20 mm .

La nuova smart fortwo cabrio sarà disponibile in due motorizzazioni, entrambe a 3 cilindri con potenze comprese tra i 61 ed i 90 cavalli, con cambio manuale a cinque marce ed automatico doppia frizione twinamic .

Scritto da admin

All’asta la Yamaha YZF-R1 di Valentino Rossi

Mercedes – AMG C 63 Coupé