in

Paolo Pirozzi e la CRN presentano Sofia

Tempo di lettura: < 1 minuto

Paolo PirozziL’attesa è di quelle più emozionanti, il guanto di sfida è di quelli più difficili da lanciare, ma ogni tassello del puzzle è pronto a ricongiungersi perché il conto alla rovescia è iniziato, quel countdown che sancirà l’inizio della fantastica impresa di Paolo Pirozzi.

Il giro del Mondo, in moto, in soli 15 giorni, una media di 1.500 km al giorno, che“ Fastest Man “, Paolo Pirozzi, intraprenderà in sella alla sua “ Sofia “.

Degna rappresentante di una Napoli che non teme il confronto per la sua genialità e voglia di fare, “ Sofia” è la moto preparata dal Team della CRN – Café Racer Napoli, per permettere a Paolo Pirozzi di compiere la sua impresa.

Basata su una meccanica Ducati, Sofia nasce sul telaio di una Supersport, struttura debitamente rivista dalla CRN, per supportare le nuove “ carene “ ed il potenziato motore.

Non resta che attendere questa sera, alle ore 20:30 circa, quando alla Mostra d’Oltremare ( Napoli ), Paolo Pirozzi e la CRN – Café Racer Napoli, sveleranno questa fantastica moto: stay tuned !!!!

Scritto da admin

Nuova strumentazione LCD Suzuki

Alfa Romeo Giulia: continuano i test!