Menu

Al Sachsenring un Marquez dominatore!

Marc Marquez - FP2 - Sachsenring 2015Dopo aver conquistato la vetta nelle prime libere, Marc Marquez, conserva il dominio assoluto anche nella seconda sessione al Sachsenring .

Il Sachsenring è un circuito tecnico, veloce, ostile da sempre alle Yamaha e Marc Marquez deve saperla lunga per aver deciso di imporre un ritmo sopra le righe.

Alle sue spalle ritroviamo uno splendido Bradley Smith (Monster Yamaha Tech3) ed un altrettanto veloce Andrea Iannone ( Ducati Team ) .

Quarta posizione per Jorge Lorenzo (Movistar Yamaha MotoGP), davanti ai connazionali Dani Pedrosa e Aleix Espargarò (SUZUKI ECSTAR).

Settimo il leader della classifica iridata Valentino Rossi; seguono la Honda di Scott Redding (Estrella Galicia 0,0 Marc VDS) e le Desmosedici di Yonny Hernandez (Octo Pramac Racing) e Andrea Dovizioso.

La classe regina tornerà in pista domani alle 09:55 locali per la terza sessione di Prove Libere; quindi le FP4 di rifinitura che faranno da preludio ai due turni da 15 minuti delle Q1 e delle Q2 (14:10 e 14:35) che decideranno la griglia di partenza del GoPro Motorrad Grand Prix Deutschland 2015.

ReporTMotori TV

Newsletter