in

Un Valentino Rossi pronto per il Sachsenring

Tempo di lettura: 2 minuti

Valentino Rossi - Valencia 2014La nona tappa del Campionato del Mondo della MotoGP vede un Valentino Rossi impegnato a mantenere intatta la sua leadership in campionato, consapevole di quanto al Sachsenring, Jorge Lorenzo e Marc Marquez siano veloci e competitivi .

Dopo il fantastico fine settimana di Assen, Valentino Rossi, mira alle prime prove libere del venerdì per trovare immediatamente il giusto feeling con la sua Yamaha YZR-M1, in modo da poter esser subito competitivo .

L’incognita Jorge Lorenzo è sempre più presente, il pilota maiorchino dopo un sensazionale recupero, sicuramente al Sachsenring mirerà a raggiungere velocemente il comando della gara, per poi imporre il suo ritmo, ma anche Marc Marquez sarà temibile in Germania, la sua voglia di riscatto è immensa così come il suo talento .

Valentino Rossi: ” Sono pronto per il Sachsenring, vado in Germania felice di poter ripetere il fine settimana di Assen. Sono riuscito a recuperare un po’ di vantaggio che avevo perso nelle gare passate, ora ho dieci punti di distanza da Lorenzo, andiamo in Germania consapevoli che sarà importante riconfermare quanto siamo competitivi. Marquez sarà probabilmente al nostro livello nelle prossime gare e dobbiamo essere molto attenti, perché sarà molto veloce. Al Sachsenring il mio primo obiettivo sarà quello di lavorare come abbiamo fatto ad Assen, a partire dalle prime prove libere. Sono sicuro che Jorge Lorenzo tornerà ad essere molto forte, tutto ciò porta alla consapevolezza di quanto sia ancora più importante lavorare bene in questo fine settimana. Dopo Sachsenring ci sarà una pausa e sarà importante riposare un po’ prima di affrontare la seconda parte della stagione ” .

Scritto da admin

Debutto per la RS 650 R

Ducati Jeans Company 2