in

Un Rossi da podio al Mugello

Tempo di lettura: < 1 minuto

Valentino Rossi - Mugello 2015E’ un Gran Premio di quelli imperdibili per Valentino Rossi, un circuito quello del Mugello, dove al cospetto di migliaia di appassionati, bisogna andare al podio perché la folla acclama quel numero 46 che da anni domina in MotoGP.

Sia nelle libere che in qualifica le cose non erano andate proprio bene per Valentino Rossi, il nove volte campione del mondo accusava problemi di setting e di feeling con la sua Yamaha YZR-M1, ” inconvenienti ” che lo costringevano a partire dall’ottava posizione .

Ma in gara tutto può cambiare, tutto può ribaltarsi perché tutti sono affamati di podio e si cerca sempre e comunque di dare il massimo.

E così vuoi per un Dovizioso e Marquez fuori dai giochi, vuoi perché il tutto si stava svolgendo secondo i piani, ecco arrivare un Valentino Rossi che di un soffio non agguanta la seconda posizione ma conserva pur sempre la leadership in classifica piloti.

Ora Rossi e Lorenzo sono separati da pochi punti, quel muro che una volta divideva il box dei due piloti Yamaha, tornerà di nuovo a dividerli? Siamo sicuri che ora, ne vedremo delle belle !

Scritto da admin

Un Dovizioso fuori dai giochi

Ritiro forzato al Mugello per Dovizioso