in

Un Valentino Rossi carico al Mugello

Tempo di lettura: < 1 minuto

Valentino Rossi - Le Mans 2015E’ un Valentino Rossi carico, un Campione consapevole della sua splendida forma fisica, un pilota che al Gran Premio d’Italia cercherà di metter in pratica tutta la sua enorme esperienza maturata in MotoGP.

Il suo obiettivo è stare avanti, il suo scopo e mettere alle spalle Lorenzo, Marquez e Dovizioso, Valentino Rossi punta al gradino più alto del podio, complice anche un pubblico, che come ogni anno accade al Mugello, gli dimostrerà tutto il suo grande affetto.

Valentino Rossi: “Arrivo al Mugello come leader in campionato e sono consapevole di essere in gran forma. Siamo veloci sin dall’inizio della stagione e questo è importante. Mi piace molto il circuito del Mugello, il Gran Premio d’Italia è sempre un bel weekend, ma anche Lorenzo ama questa pista. Jorge di sicuro cercherà di stare nuovamente avanti con la sua Yamaha, ma questa volta spero che sarà in un ordine inverso! A Le Mans ho faticato un po ‘, ma sono riuscito comunque a salire sul secondo gradino del podio. Al Mugello non dobbiamo commettere errori con la messa a punto della moto a partire dalle prove libere. Ci impegneremo a fondo fin dal primo giorno per rendere questo un bel weekend. Ci saranno così tante persone in Mugello. Avremo ancora più tifosi già il Sabato. Sarà una grande gara!

Scritto da admin

Sounds of Suzuka

Microfattura all’omero per Iannone