Menu

Jorge Lorenzo conquista Le Mans

Jorge Lorenzo - Le Mans 2015Sul circuito di Le Mans, teatro del Monster Energy Gran Prix de France 2015, colpo di scena di Jorge Lorenzo, che cogliendo tutti impreparati segna una vittoria, la seconda consecutiva che gli permette di guadagnare preziosi punti in classifica.

Conquistando il gradino più alto del podio a Le Mans, Jorge Lorenzo balza in avanti nella classifica piloti del Campionato del Mondo della MotoGP, ponendosi in seconda posizione alle spalle del compagno di squadra Valentino Rossi, attuale leader del Campionato.

Seconda posizione per Valentino Rossi, seguito da un velocissimo ed efficace Andrea Dovizioso.

Solamente in quarta posizione troviamo Marc Marquez, con lui si è sfidato a suon di staccate e sorpassi spettacolari, un grandissimo Andrea Iannone: il pilota della Ducati nonostante il dolore alla spalla causato dalla scivolata che si è procurato durante i recenti test sul circuito del Mugello, è riuscito a conquistare la quinta posizione.

Bella la prestazione di Bradley Smith e Pol Espargarò, rispettivamente sesto e settimo, peccato per la scivolata di Dani Pedrosa, il pilota Honda era ritornato in MotoGP dopo una lunga assenza.

Problemi al cambio costringono al ritiro un promettente Aleix Espargarò.

 

ReporTMotori TV

Newsletter