in

Un Dovizioso carico per Jerez

Tempo di lettura: < 1 minuto

Andrea Dovizioso - MotoGP 2015 - Ducati Desmosedici GP15 - Rio HondoE’ stato un inizio stagione spettacolare per la Ducati, con un Andrea Dovizioso che gara dopo gara, in sella alla splendida Ducati Desmosedici GP15, lotta per il gradino più alto del podio.

Questo fine settimana il Campionato del Mondo della MotoGP sosta in Spagna, sul circuito di Jerez de la Frontera, un tracciato difficile e molto tecnico che tuttavia non spaventa un Andrea Dovizioso motivato ed intento ad accorciare il gap in classifica che lo separa da Valentino Rossi.

Lo scorso anno Dovizioso era partito dalla sesta posizione, lottando per tutta la gara alla conquista del quinto posto, quest’anno invece l’obiettivo è chiaro, limpido: vincere !

Andrea Dovizioso (Ducati Team #04) – 2° (60 punti): “Jerez è una delle piste più difficili per Ducati e per me, soprattutto perché le gomme si usurano molto, ma i risultati delle prime tre gare mi danno molta fiducia perché mi sembra che la GP15 vada molto forte su tutti i tracciati a conferma del fatto che stiamo lavorando bene. Vado quindi a Jerez convinto di poter ottenere un buon risultato anche in questa gara.”

Scritto da admin

Inaugurato il nuovo polo industriale di Pernambuco

Iannone punta al podio di Jerez