in

Dischi Surflex per Honda CRF

Tempo di lettura: < 1 minuto

Dischi Frizione SurflexPer la Honda CRF 150 RB 4T ed il Quad sempre firmato Honda modello ATV TRX 500 FM7, la Surflex propone una serie di interessanti novità .

Sono i dischi frizione Surflex destinati ad aumentare la resistenza del motore, grazie alla loro elevatissima durata anche con temperature d’esercizio alte.

Resistenza all’abrasione, nessuna perdita di potenza del motore anche in caso di utilizzo gravoso, i dischi frizione Surflex rendono la frizione molto più modulabile rispetto ai dischi originali.

Strappi o bruschi innesti saranno solo un lontano ricordo, il kit di dischi frizione Surflex ottimizza le prestazioni del motore.

Guarnitura dei dischi frizione effettuata con materiale di attrito specifico per frizioni in bagno d’olio contenente fibre aramidiche ed innovative resine organiche.

La mescola del materiale d’attrito presenta una straordinaria resistenza alle alte temperature ed all’abrasione. Migliora la resa della frizione in quanto la trasmissione della coppia risulta costante anche se sottoposta a gravose sollecitazioni.

I nuovi kit dischi frizione Surflex per Honda CRF 150 RB 4T e Honda quad ATV TRX 500 FM7, hanno elevate caratteristiche tecniche che si traducono in una migliore resa dell’intero gruppo frizione.

Questa particolarità evita cedimenti meccanici soprattutto nelle partenze, quando la frizione è sottoposta ad elevato stress termico o in caso di guida su piste fangose.

Scritto da admin

Svelate le prestazioni della nuova Mustang

Collezione Barbour for Land Rover