in

Land Rover Heritage

Tempo di lettura: 2 minuti

Land Rover HeritageLand Rover presenterà il nuovo reparto Land Rover Heritage al Techno-Classica di Essen, che si terrà in Germania dal 15 al 19 di aprile 2015.

Affiancandosi al recente reparto Jaguar Heritage, il Land Rover Heritage offrirà ricambi originali Land Rover per molti dei modelli usciti di produzione da più di un decennio.

Per le Range Rover Classic sono disponibili componenti di carrozzeria, rivestimenti ed altro, mentre per le Range Rover P38 e per le Discovery 1 e 2, Land Rover Heritage offre ricambi di recupero e ricondizionati per assicurare che le amate vetture conservino la loro forma migliore.

Per le Serie I II e III sono disponibili ricambi selezionati Land Rover Heritage ai quali se ne aggiungeranno altri – sempre originali, e sempre realizzati con le lavorazioni originali e coperti da garanzia*.
Land Rover Heritage è parte della divisione Special Operations di Jaguar Land Rover, ed è stata creata perché il Brand ama curare e preservare il proprio ricco patrimonio di veicoli, offrendo ampio sostegno ai fedeli clienti sparsi in tutto il mondo.

Anche per l’attuale Defender, ormai giunto a fine produzione, Land Rover si è impegnata a fornire ricambi per altri 15 anni ancora. In seguito i proprietari dei Defender potranno mantenere al meglio il proprio prezioso veicolo ordinando gli originali ricambi Land Rover Heritage direttamente presso le Concessionarie Land Rover di tutto il mondo.
John Edwards, Managing Director della Sezione Special Operations di Jaguar Land Rover, ha dichiarato: “Siamo felici di presentare il Land Rover Heritage, perfetto complemento del recente Jaguar Heritage. Stimiamo che il 70% di tutte le Land Rover prodotte dal 1948 siano ancora circolanti, e pertanto riteniamo che il Land Rover Heritage offrirà sicuramente un valido supporto ad un gran numero di appassionati possessori Land Rover”

L’attrazione centrale dello stand Land Rover al Techno-Classica sarà una iconica Range Rover Classic di prima generazione, una vera vetrina per la gamma selezionata di ricambi Land Rover Heritage, realizzati con macchinari originali Land Rover.

Il lancio graduale delle attività Land Rover Heritage si espanderà con un programma di guida, il Land Rover Heritage Driving Experience, che avrà inizio la prossima estate. Questo offrirà ai partecipanti la rara opportunità di guidare i modelli della collezione Land Rover in uno speciale centro prove di oltre 80 ettari, realizzato nel Warwickshire.

Scritto da admin

Sapete in media quanto costa mantenere un auto in un anno?

Peugeot 308 R Hybrid