in

Vittoria per Lowes in Moto2

Tempo di lettura: < 1 minuto

Sam Lowes - Austin 2015Per Sam Lowes è stata una gara straordinaria, vincere ad Austin dopo l’out del Qatar, rappresenta per il pilota inglese una meritata vittoria che gli apre spiragli sul Campionato.

E’ stato cercato, voluto, desiderato, il podio per Sam Lowes rappresenta più di una semplice vittoria, perché ha spinto al limite pur assaggiando diverse volte l’asfalto, in qualifica e prove libere.

E’ la sua prima vittoria della stagione, ma Sam Lowes punta quest’anno, al titolo !!!

Sam Lowes: “E’ stata una gara difficile, era davvero importante per me finire la gara dopo l’incidente in Qatar. Alcune zone della pista erano bagnate, ma ho seguito Johann Zarco , e sapevo di poter andare più forte. Quando sono andato davanti, h spinto al massimo! Sono davvero felice, ringrazio il team per il grande lavoro svolto, e sono felice di dimostrare che posso lottare per il campionato anch’io. E’ stato un weekend difficile sia per il meteo, sia per i miei incidenti, ma c’è un gran feeling con tutta la squadra, e insieme abbiamo ottenuto la vittoria. Ora arriva il GP d’Argentina: lo scorso anno ho fatto una delle mie migliori gare della stagione, spero di poter vincere ancora!”

Scritto da admin

Quinto posto in Texas per Andrea Iannone

Danny Kent leader in Moto3