in

Per Jorge Lorenzo una gara difficile

Tempo di lettura: < 1 minuto

Jorge Lorenzo - Austin 2015Lo aveva già dichiarato prima della gara e così è stato, Jorge Lorenzo, non è riuscito a primeggiare per il podio, a causa di una non perfetta forma fisica.

Durante le libere, Jorge Lorenzo aveva accusato un malessere fisico, diagnosi poi accertata come bronchite: sarà questa brutta situazione per un pilota a ridurre le sue performance, nonostante una Yamaha YZR-M1 velocissima!

Jorge Lorenzo: “E ‘stata una gara molto dura, perché fisicamente non mi sentivo bene a causa della bronchite e gli antibiotici. Abbiamo finito la gara nel miglior modo possibile, date le circostanze. Non ero in forma e la moto ne risentiva sulle prestazioni, su alcune zone della pista soprattutto in rettilineo ho perso molto. Qui e in Qatar due problemi si sono verificati che erano difficili da superare, ma abbiamo cercato di risolvere al meglio il tutto. Sarò in forma, con molta probabilità, per il Gran Premio di Argentina. L’anno scorso ho fatto una buona gara, nonostante non fossi perfettamente in forma, ora che la moto va meglio, spero di essere pronto fisicamente. Ho grandi speranze per la gara in Argentina anche perché  la pista è divertente “.

Scritto da admin

Chaz Davies conquista la Spagna

App mytaxi