in

Troy Bayliss pronto per il round in Thailandia

Tempo di lettura: < 1 minuto

Troy BaylissE’ la Tailandia la prossima imminente tappa del Campionato Mondiale Superbike e l’Aruba.it Racing – Ducati Superbike Team è pronto a scendere in pista, forte di un primo risultato confortante: i due ottimi terzi posti di Chaz Davies e il debutto di Troy Bayliss, stanno facendo sognare i tifosi Ducatisti.

Dopo l’infortunio di Davide Giugliano, Ducati ha riconfermato la presenza di Troy Bayliss, pluricampione del mondo che a quasi 46 anni, sta facendo di tutto per duellare, ad armi pari, con i giovani piloti della SBK.

Troy Bayliss ha da parte sua un’esperienza infinita, il titolo conquistato tre volte, gli ha permesso di poter scendere più volte in pista, ma il tracciato del Chang International Circuit, pista che si trova nella provincia di Buriram, è nuovissimo, ragion per cui potrà giocarsela con la non conoscenza degli altri piloti.

Troy Bayliss: “Innanzitutto vorrei ringraziare la squadra per avermi dato un’altra opportunità di guidare la Panigale R. Sono ansioso di tornare in pista, su di un tracciato che è nuovo per tutti quanti, quindi partiremo tutti dallo stesso punto. Mi sono allenato molto in queste settimane e mi sento ben preparato per questa sfida che affronterò con molto entusiasmo”.

Scritto da admin

Linea accessori Scrambler

smart fortwo twinamic