in

Sennheiser Sports

Tempo di lettura: 2 minuti

Sennheiser Sport CX 686I nuovi auricolari SPORTS di Sennheiser sono diventati realtà, la nuova linea comprende i modelli MX 686 SPORTS, CX 686 SPORTS, PMX 686 SPORTS e OCX 686 in grado di offrire agli appassionati di sport una combinazione perfetta di suono, prestazioni e design ergonomico.

Sennheiser ha commissionato a importanti università alcuni studi di ricerca finalizzati a comprendere meglio l’impatto che i movimenti sportivi estremi hanno sul suono e sul tipo di aderenza delle microcuffie. Caratterizzate da materiali high-tech accuratamente selezionati per garantire comfort, impermeabilità, resistenza e igiene, i nuovi auricolari Sports offrono un suono rivitalizzante e una perfetta vestibilità, oltre a una netta riduzione del rumore provocato dal vento e dal contatto con l’abbigliamento. Tutti i modelli sono dotati di comandi e microfono integrati per regolare con facilità il volume e gestire tracce e chiamate anche durante la sessione di allenamento.

La MX 686 SPORTS e la PMX 686 SPORTS presentano un’acustica aperta che consente di percepire meglio i suoni esterni, un aspetto importante per chi pratica sport all’aperto come la corsa. Sennheiser ha realizzato dei nuovi adattatori per la MX 686 SPORTS e un design intrauricolare per la PMX 686 SPORTS che garantisce bassi potenti nonostante sia acusticamente aperta.

La MX 686 SPORTS ha un design classico e utilizza il collaudato adattatore ‘slide-to-fit’ che assicura un’ottima tenuta, mentre la PMX 686 SPORTS è dotata di un archetto che offre una maggiore sicurezza.

Invece il design chiuso di tipo Ear-canal della CX 686 SPORTS e della OCX 686 SPORTS è perfetto per chi si allena al chiuso perché consente di isolarsi dai rumori presenti in ambienti rumorosi come le palestre. La CX 686 SPORTS è caratterizzata da un design ‘slide-to-fit’, mentre la OCX 686 SPORTS è dotata di un sistema di aggancio flessibile che offre il massimo comfort e riduce il rumore dovuto al cavo

Scritto da admin

In MotoGP cresce la Suzuki

Ferrari storiche