in

Jaguar protagoniste in Spectre

Tempo di lettura: 2 minuti

Jaguar Land Rover - SpectreSaranno utilizzate nella nuova avventura Spectre, della saga di James Bond, le vetture Jaguar Land Rover.

Dalla Jaguar CX-75 alla Range Rover Sport SVR fino alla Defender Big Foot, saranno tutte presenti in Spectre, l’avventura che vedrà coinvolto l’inossidabile agente segreto inglese.

Jaguar Land Rover Special Operations, una realtà che diffonderà nei grandi eventi le vetture serie speciali dell’omonimo marchio al fine di dargli un’impronta ancora più sportiva!

La Jaguar C-X75 sarà protagonista di una spettacolare sequenza di inseguimento per Roma contro la Aston Martin DB10.

I veicoli C-X75 utilizzati in riprese sono state realizzate in collaborazione con Williams Advanced Engineering in Oxfordshire, Inghilterra.

Le scene alla quali partecipano i modelli Land Rover Defender e Range Rover Sport SVR, ampiamente modificati, sono state già girate in Austria. La Range Rover Sport SVR è la Land Rover più veloce e potente di sempre. I Big Foot, altamente prestazionali, sono stati approntati dalla Divisione Special Operations, equipaggiati con enormi pneumatici da fuoristrada da 37 pollici per affrontare i terreni più estremi e vantano anche sospensioni speciali e protezioni rinforzate.
John Edwards, Managing Director di Jaguar Land Rover Special Operations, ha dichiarato: “Questa è una partnership emozionante per Jaguar Land Rover ed un’opportunità per mettere in luce le fantastiche capacità del Team Special Operations.”

I veicoli Jaguar e Land Rover hanno già “recitato” in diversi film di James Bond. Nel più recente, SKYFALL del 2012, il robusto Defender 110 Double Cab Pick Up, guidato dall’agente Eve Moneypenny, era tra i protagonisti della sequenza di apertura.

Scritto da admin

Ferrari storiche

Nissan Juke Nismo RS