in

Porte aperte Vespa 2015

Tempo di lettura: 2 minuti

Vespa SprintE’ un evento unico, un porte aperte in onda questo fine settimana che festeggia l’arrivo della Primavera: a partire da domani, Venerdì 27 fino a Domenica 29, sarà possibile provare tutta la nuova gamma 2015 della Vespa.

Ma l’evento non finisce qui: il porte aperte Vespa offrirà anche un piano promozionale molto vantaggioso: infatti ai clienti in possesso di un veicolo Piaggio da rottamare, riceveranno oltre ad una supervaluzione ( offerta già in vigore ) anche un parabrezza e bauletto, originali, compresi nel prezzo.

Ma chi non è in possesso di un veicolo Piaggio da rottamare  o di un veicolo di un’altra marca, allora è escluso dalla promo? Eh no, il vantaggio consisterà in una promo fino a 700 euro sull’acquisto di un modello Vespa!

L’opportunità è irrinunciabile per acquistare uno dei gioielli Vespa della gamma 2015: dalla fascinosa ed elegante Vespa Primavera, alla sportiva è giovanile Vespa Sprint, entrambe spinte da moderni propulsori da 50 cc a 2 o 4 tempi e da 125 cc o 150 cc con distribuzione a 3 valvole, capaci di eccellenti prestazioni a fronte di consumi di carburante record. Il recente restyling che le ha totalmente cambiate, ha permesso di realizzare le Vespa a scocca piccola più sicure, comode e rifinite mai prodotte negli stabilimenti di Pontedera.

Nella gamma Vespa 2015 è presente anche la mitica PX nelle cilindrate di 125 e 150 cc, una vera icona per stile e design, conosciuta e riconosciuta come uno dei simboli del made in Italy nel mondo.

I modelli GTS invece rappresentano le versioni di Vespa a scocca grande più sportivi e veloci attualmente disponibili, grazie potenti motori in due cilindrate differenti, 125 e 300 cc, quest’ultimo in grado di garantire prestazioni eccezionali abbinate come sempre alla comodità della pedana piatta e al tipico peso ridotto di tutte le Vespa. ABS e controllo della trazione ASR completano la esclusiva dotazione di sicurezza a disposizione delle GTS.

Scritto da admin

Fiat 500 Vintage ’57

Mercedes-AMG GLE 63