in

Nuova Skoda Fabia

Tempo di lettura: 2 minuti

Nuova Skoda FabiaArriverà a Gennaio 2015 la nuova Skoda Fabia, una vettura totalmente nuova che rispetto al passato compie un profondo salto generazionale .

E’ più parca nei consumi del circa 17 %, pesa sensibilmente di meno, quasi 980 kg e tutta la gamma rispetta la normativa Euro 6 in tema di inquinamento atmosferico, la nuova Skoda Fabia nella versione hatchback sarà lanciata a partire dal prossimo anno con una forte dose di equilibrio e connettività.

Monta un pianale totalmente nuovo, è più corta rispetto alla precedente versione di 8 millimetri e più larga di 90, sensibilmente più bassa, ben 31 millimetri vanta una lunghezza totale inferiore ai 4 metri ( 3,92 metri), la nuova Skoda Fabia mantiene dimensioni compatte pur disponendo di contenuti altamente tecnologici.

Ben 15 colori di carrozzeria disponibili per un totale di 9 combinazioni per gli interni, cerchi in lega con misure sino a 16 pollici per un totale di 125 possibili configurazioni, ma le novità non finiscono qui!

Disponibile sia con cambio manuale che automatico a doppia frizione ( DSG a 7 rapporti ), la nuova Skoda Fabia, avrà motori da 1 litri con potenze da 60 e 75 cavalli ed un TSI da 1,2 litri da 90 cavalli.

Novità negli interni con la nuova interfaccia MirrorLink, un dispositivo che consente piena interazione tra smartphone e sistemi di intrattenimento della vettura, inoltre inizialmente con il MirrorLink saranno disponibili varie app tra cui Sygic (navigazione), Weather Pro! (previsioni meteo), AUPEO! (radio personale), Audioteka (audiolibri) e Parkopedia (informazioni sulle piazzole di parcheggio).

La nuova SKODA Fabia sarà offerta sul mercato con un prezzo di listino a partire da Euro 11.390 (1.0 MPI Active 44kW/60CV) fino a Euro 20.630 per il top di gamma (1.4 TDI Style 66kW/90CV DSG).

 

Scritto da admin

Land Rover Discovery

El Raton Asesino