in

Cresce la Suzuki GSX-RR

Tempo di lettura: < 1 minuto

Aleix Espargaro - Test Valencia - Suzuki GSX-RRIl progresso della Suzuki GSX-RR 2015 nei test di Valencia è evidente, i piloti della casa giapponese hanno potuto lavorare sulla posizione di guida ma anche prendere confidenza con il nuovo telaio e l’elettronica, fattore questo che influenza tantissimo il comportamento ed il rendimento della moto.

E’ un progetto tutto nuovo ma la Suzuki scende in campo con due piloti talentuosi e la GSX-RR sembra assecondarli nella loro voglia di performance!

Progressi anche per il compagno di squadra Maverick Vinales che ha chiuso la giornata in 1’33.216, occupando la 18esima posizione.

Aleix Espargaro: “Sono molto soddisfatto di questo test nonostante il day2 con pioggia. Lunedì ci siamo impegnati sulla posizione in sella alla Suzuki GSX-RR, mentre ieri abbiamo potuto cercare il limite della moto. Il telaio è ottimo, riesco a muovermi con facilità. Abbiamo fatto anche un grosso passo in avanti con l’elettronica, a livello di freno motore e controllo di trazione”.

Scritto da admin

Una Kia K900 pepata

Buona la prima per Crutchlow