in

Test conclusi per il Repsol Honda Team

Tempo di lettura: < 1 minuto

Dani Pedrosa - Honda RC213VSono scesi in campo per l’ultima giornata di prove prima della pausa invernale i due centauri del Repsol Honda Team: Dani Pedrosa e Marc Marquez sul circuito Ricardo Tormo di Valencia hanno concluso diversi giri in sella alla nuova Honda RC213V 2015.

Ottima la prestazione di Dani Pedrosa, pilota del Repsol Honda Team, che ha fatto segnare il miglior crono personale di 1’31.119 già con il nuovo prototipo, mentre Marc Marquez ha concluso i test posizionandosi come da manuale in test.

La moto del Repsol Honda Team in versione 2015, parliamo della bellissima Rc 213V, appare più possente, complice anche un motore che nella nuova versione svilupperà una potenza maggiore rispetto alla versione 2014.

Marc Marquez: “Oggi abbiamo potuto raccogliere parecchi dati. Abbiamo provato entrambe le moto: la 2014 e la nuova versione. Il nuovo prototipo ha più potenziale per certi aspetti ma mi sono trovato ovviamente meglio con la versione 2014. Per il momento mi sento solo di ringraziare il mio team per questo 2014 indimenticabile e attendere Sepang!”

Dani Pedrosa: “La giornata di oggi è stata decisamente più produttiva. Il tempo ci ha permesso girare parecchio e provare alcune componenti riguardanti il nuovo motore e la nuova moto. È stato un test positivo e ora si apre un inverno molto importante per i nostri tecnici di HRC che hanno raccolto moltissimi dati qui a Valencia”.

Scritto da admin

Terminati i test a Valencia per l’Aprilia Racing

Telaio e forcellone nuovi per il duo Movistar Yamaha