in

MotoGP : nuovi test a Valencia

Tempo di lettura: < 1 minuto

Suzuki MotoGP 2015Nemmeno il tempo di fermarsi che ecco subito vederli di nuovo sfrecciare in sella alle loro potentissime MotoGP, sono i Riders della massima competizione motociclistica mondiale che a partire dalla giornata di oggi saranno impegnati in una serie di test sul circuito di Valencia.

Non sarà così solo per Marc Marquez, il neo Campione del Mondo della MotoGP, ha deciso di prendersi una giornata di meritato riposto per iniziare i test della nuova RC213V 2015 a partire dalla giornata di domani.

Scenderanno in pista invece il trio Valentino Rossi, Dani Pedrosa e Jorge Lorenzo, impazienti di testare le novità previste per la stagione della MotoGP 2015.

Discorso diverso per Andrea Iannone ed Andrea Dovizioso: i piloti ufficiali del Ducati Team prenderanno parte ai test di Valencia nella sola giornata di oggi, essendo la loro nuova Ducati Desmosedici disponibile a partire dai test di Sepang, previsti per Febbraio 2015.

Test previsti per oggi anche per gli spagnoli Aleix Espargaró e il rookie Maverick Viñales in sella alla GSX-RR della Suzuki, per il rientro effettivo della Casa giapponese nel Campionato del Mondo MotoGP.

Scritto da admin

smart fortwo: enjoy your life !!

Lieve calo delle tariffe RC Auto