Menu

A Phillip Island si lotta per il secondo posto

Jorge Lorenzo - Qualifiche Motegi 2014Ora che il titolo di Campione del Mondo della MotoGP è stato assegnato la lotta per il secondo posto in classifica si fa sempre più serrata: Marc Marquez è campione, Valentino Rossi attualmente comanda in seconda posizione a pari punti con lo spagnolo Dani Pedrosa ma in forse ascesa c’è anche Jorge Lorenzo.

Dopo la grandissima vittoria di Motegi, Jorge Lorenzo non vuole mollare la presa per arrivare in seconda posizione in classifica, solo tre punti dal compagno/rivale Valentino Rossi e Phillip Island rappresenta per il pilota maiorchino uno dei suoi tracciati preferiti.

Dopo Aragon e Motegi, Jorge Lorenzo cerca il tris di vittorie e il circuito di Phillip Island sempre perfetto per coronare questo risultato.

Jorge Lorenzo: “Ho ritrovato un gran feeling con Motegi. Vincere due gare di fila dopo un inizio di stagione tragico è stato incredibile, non solo per me, anche per tutti I ragazzi della Yamaha, che non si sono mai risparmiati. Non vedo l’ora adesso di correre a Phillip Island, un altra pista che mi piace. L’Australia è speciale e il tracciato è fatto apposta per divertirsi.”

ReporTMotori TV

Newsletter